Riapre il Disney Store con Alessia Marcuzzi

La presentatrice (e super mamma) fa da madrina d'eccezione per la riapertura dello store di Roma

Il Disney Store romano di via del Corso è tutto nuovo. Ha riaperto le porte con Alessia Marcuzzi in una giornata di grande festa, tra giornalisti e blogger felici di poter rimettersi in coda per acquistare i prodotti Disney più amati.

Dopo due mesi di chiusura, il negozio è tutto nuovo. Colonne, capitelli, i personaggi più amati vestiti da antichi romani: sono questi gli elementi, ora tutti rinnovati, che hanno sempre caratterizzato il negozio del centro nella città eterna. In più anche nuovi affreschi sul soffitto e grandi schermi con clip vecchie e nuove, per far sognare tutti.

Alessia è una grande fan di Disney «Adoravo La carica dei 101, con Peggy e Pongo e il modo romantico in cui Pongo cerca di far innamorare il suo padrone». E fan sono anche i suoi bimbi «Tommaso ha avuto la passione per La Spada nella Roccia. Mia per La Sirenetta e Frozen. In più Mia ha una voce incredibile (credo abbia preso da nonno Roby) e per addormentarsi canta proprio la canzone di Ariel.». Proprio Mia avrebbe dovuto partecipare alla grande festa, ma purtroppo (come spesso capita quando ci sono feste in ballo), la piccola si è ammalata. Ma, come racconta Alessia nel suo blog, al ritorno a casa ha comunque potuto sorridere di fronte a un bel regalo personalizzato con il suo nome.

Se anche tu vuoi scrivere il nome del tuo bimbo su un pupazzo (o un vestito) dai un'occhiata sul sito del Disney Store. Oppure passa direttamente in negozio per scoprire tutte le novità.